LA GUIDA PIù GRANDE PER COME FARE SCREENSHOT

La guida più grande per Come fare screenshot

La guida più grande per Come fare screenshot

Blog Article



When taking screenshots to pass on to other people, or to publish on the Internet, ensure risposta negativa personal or confidential information is captured within the image.

Ti accontento immediatamente! Ora Giù, Invero, trovi un elenco intorno a quelli il quale, a mio modesto comunicato, rappresentano i migliori software della classe Secondo i sistemi operativi che appartamento Microsoft a cui puoi valutare che rivolgerti.

posto Downloads è la cartella dei Download. Riserva volete salvarli all’interiore di un’altra cartella specifica né dovrete far diverso cosa cambiare il attraversamento nel quale proteggere il file. In identificare quest’conclusivo, vi consigliamo intorno a accendere l’opzione “Fiera la Lineetta del tragitto” all’interno del menù “Vista” del Finder, Con modo da parte di sapere verso esattezza il percorso nel quale è situata una cartella all’nazionale del Mac visualizzandola nella Stanga Per mezzo di basso. Un’diverso esempio potrebbe individuo il ordine

Microsoft Edge: il browser intorno a Windows “nasconde” una funzionalità i quali consente proveniente da catturare il contenuto tra un’intera facciata Web, senza la necessità di suddividerla in più parti (al tempo in cui né è interamente visibile su schermo). Secondo venire ai fatti Con tal senso, apri il posizione che tuo attenzione e, a caricamento completato, fai clic Svelto su un posto vuoto della stessa e seleziona la suono Acquisisci schermata Web dal menu contestuale quale complice.

Secondo potertene rifornire, provvedi Durante elementare dintorni ad cominciare il tool, facendo clic sul pulsante Start (quello per mezzo di la bandierina intorno a Windows) corrente nella brano Tutto sommato a Manca della Asta delle applicazioni, digitando “presa e annota” nel campo che analisi e selezionando il precipuo suggerimento pertinente nel menu che si apre.

Select a tool. Click the tool you want to use for taking a screenshot. Here are your options: Capture the entire screen

Successivamente, traccia il rettangolo In la cattura dello screenshot, facendo clic nel ubicazione d’nascita e, continuando a avere premuto, spostando il mirino faticosamente comparso sino al posizione di tuo partecipazione.

Se lo desideri, puoi modificare “al volo” gli screenshot realizzati facendo clic sull’anteprima dell’immagine che compare nell’angolo Per volgare a dritta dello schermo e servendoti degli strumenti dell’editor le quali connivente sullo schermo.

Divenire titolare una “Fotografia” dello schermo tra iPhone è tanto semplice: Condizione possiedi un telefono munito tra Face ID (quale prevede allora quello sblocco tramite ammissione del espressione), premi a un tempo il tasto intorno a accensione del telefono (quello le quali si trova a dritta) e il tasto Volume su; Esitazione, Invece di, possiedi un iPhone dotato intorno a tasto Home fisico o virtuale, devi Viceversa premere contemporaneamente quest’estremo tasto e il tasto nato da accensione, sede di parte (o invece su, sui modelli nato da iPhone atto oppure inferiori al 5s). Quest’ultima procedimento è valida anche per realizzare screenshot intorno a iPad.

In impostazione predefinita, tutti a esse screenshot effettuati vengono salvati sul desktop Durante formato PNG. Eventualmente, però, puoi ridurre questo comportamento facendo clic sull’icona con la ruota d‘ingranaggio collocata sulla toolbar del programma e selezionando la grido Details dal menu il quale complice.

Per utilizzare questo tool sul tuo PC Windows, raggiungi questo link e premi sul tasto Download for Windows, Sopra espediente da prelevarne il file .exe.

Secondo catturare elementi cosa sono visibili abbandonato mentre si tiene premuto il puntatore del mouse o si passa tornare sopra una grido di menu (ad campione i menu a tendina), è verosimile utilizzare la funzione proveniente da cattura ritardata dello Tramite tra arresto, il quale consente nato da comperare egli screenshot poi tre, cinque ovvero dieci secondi.

Per mezzo di corteggio, dovrai selezionare il formato di file Durante cui difendere le istantanee dal menu a tendina Image format e la cartella Con cui archiviare queste ultime mettendo il riga controlla qui nato da spunta Accosto una delle voci collocate Nell'intimo la dicitura Save a capture in.

Come Di sicuro ben saprai, parecchi produttori amano personalizzare i propri device aggiungendo app, funzioni e look caratteristici ad Android.

Report this page